Chi Sono

Mi chiamo Salvatore Mezzatesta, sono un Creative Strategist, ad oggi con più di 5 anni di esperienza in strategie di comunicazione, oltre ad essere il fondatore di Mappy Food, una piattaforma dedicata al Local Food Marketing.

Il mio lavoro come consulente consiste nella ricerca e sviluppo di strategie creative in ambito DigitalSocial Media e Media tradizionali. Lo scopo è quello di definire una strategia di comunicazione utilizzando le adeguate tecnologie e i migliori canali media attualmente presenti nel mercato.

Grazie al mio blog, aperto nel 2009, condivido i progetti realizzati o nel quale ho collaborato, tutorial in ambito di Web Design, Social Media e SEO, oltre ad articoli legati al personal branding. Il mio blog ad oggi conta oltre 3.000 accessi unici mensili e mi ha permesso di rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda media, tecnologie e trend della comunicazione e  contemporaneamente, mi ha permesso di essere conosciuto da diverse Aziende e Agenzie di comunicazione.

Essere un Freelance mi ha permesso di ottenere nuove competenze in ambiti professionali come il Project Management, Business DevelopmentMentoring Digital Analysis.

Durante la mia carriera lavorativa ho avuto modo di migliorare mie competenze in ambito di Comunicazione Digitale e Strategie di Marketing collaborando con diverse aziende e agenzie di comunicazione come ConfcommercioNana Bianca, LCD, Fabricalab e SparklingAdv dove ho avuto la possibilità di lavorare per grandi realtà come Gucci, Amazon, Astrazeneca, Kent State University e Grotte di Frasassi.