migliori bot instagram

I migliori Bot Instagram del 2018 per aumentare follower e like

Il 2017 è stato un anno di crescita per l’industria dei Bot di instagram, alcuni sono stati chiusi, altri invece sono diventati strumenti fondamentali per promuovere il proprio profilo su Instagram.

Ogni mese nascono nuovi Bot per Instagram ma sfortunatamente non tutti sono efficaci allo stesso modo oppure, possono portare i risultati sperati, soprattutto per chi non sa nemmeno cosa siano e come si utilizzano.

In questo articolo troverai quindi i migliori Bot Instagram del 2018 in circolazione e utilizzati da tantissimi Instagram Influencer per aumentare i follower e i like alle foto.

Prima di svelarti la parte fondamentale dell’articolo partiamo da questa semplice riflessione: Quanto tempo perdi su Instagram per mettere Like alle foto di altri profili ed effettuando Follow/Unfollow cercando di aumentare i tuoi follower?

Quanto sarebbe comodo se un Bot potesse fare tutto ciò al tuo posto, permettendo così di farti risparmiare tempo prezioso che potresti utilizzare per migliorare il tuo profilo Instagram ed ottenere nuovi follower Instagram?

Permettimi quindi di spiegarti meglio cos’è un Bot e qual’è la sua funzione, ma soprattutto perchè dovresti utilizzarlo se vuoi avere successo su Instagram.

Che cos’è un Bot Instagram?

che cos'è un bot instagram

Un Bot Instagram può fare molte cose. La loro funzione principale è quella di effettuare operazioni ripetitive al posto tuo. Alcuni esempi di operazioni ripetitive svolte da un Bot sono:

  • Mettere Like alle foto
  • Scrivere commenti alle foto
  • Follow e Unfollow di altri profili

Queste azioni sono effettuate automaticamente in base ad hashtag, utenti, luoghi e tanti altri criteri che vengono selezionati nelle impostazioni del Bot e che servono ad aumentare l’engagement del tuo profilo.

L’engagement è il fattore chiave per ottenere facilmente nuovi follower su Instagram. Se non interagisci con altri profili non potrai mai ottenere buoni risultati su questo social network. Inoltre, un altro beneficio dell’utilizzare un Bot Instagram è che puoi prevenire il problema dei finti follower .

Qual è il miglior Bot Instagram?

Qua trovi i 3 migliori Bot Instagram che ho selezionato e che utilizzo in diversi profili Instagram che gestisco.

Migliore Bot Instagram N.1: Stim social

bot instagram stim social

Uno dei migliori Bot Instagram che permettono la gestione automatica del profilo è Stim Social, uno tra i più affidabili e accessibili in quanto permette di configurare le azioni automatiche da compiere ovvero Follow/Unfollow e Auto-like in base a diversi criteri come uno o più specifici luoghi o hashtag, oppure addirittura compiere tali azioni sui follower di un influencer che appartiene alla tua nicchia. Tramite il seguente LINK potrete usufruire in esclusiva di una prova gratuita di 5 giorni!

Vuoi aumentare rapidamente i tuoi follower su Instagram?

Iscriviti a Stim Social e ricevi subito 5 giorni di prova gratis!
ISCRIVITI ORA A STIM SOCIAL

Migliore Bot Instagram N.2: Follow Adder

Un altro ottimo Bot Instagram che ti consiglio vivamente è Follow Adder, uno dei migliori perché ha un team dedicato che ti aiuta ad aumentare i follower e di conseguenza a migliorare la tua visibilità su Instagram.

Instagram Follow Adder

I Bot Instagram funzionano davvero?

In breve, si.

Posso garantirti che utilizzare un Bot Instagram ti permette di ottenere rapidamente nuovi follower Instagram oltre a risparmiarti tantissimo tempo che puoi dedicare ad altre attività.

Per esempio, grazie ai 5 giorni prova gratuita di Stim Social potresti riuscire ad ottere più di 1000 follower (in base al tuo profilo e dalle impostazioni utilizzate). Tutti i nuovi follower saranno profili veri e interagiranno col tuo profilo, aumentando così la tua visibilità su Instagram.

Utilizzare un Bot Instagram è come comprare followers?

Assolutamente no.

Comprare followers è completamente inutile perché non otterrai nessun tipo di vantaggio a livello di Engagement nei confronti del tuo profilo Instagram.

Un follower finto non inserirà mai dei commenti alle tue foto, un follower ottenuto tramite un Bot invece è una persona in carne ed ossa che interagirà col tuo profilo pubblicando commenti e like alle tue foto.

Considerazioni finali

Utilizzare un Bot Instagram nel 2018 è attualmente il modo più rapido ed economico per ottenere nuovi follower e aumentare la propria popolarità su Instagram.

Immagina di avere accesso ad uno strumento che per pochi euro al mese ti possa risparmiare ore di lavoro di fronte al tuo cellulare o al computer. Con questa ultima affermazione direi con certezza che un Bot si ripaga da solo.

Quindi, se vuoi aumentare rapidamente i follower su Instagram in breve tempo, ti consiglio di iniziare a sfruttare le potenzialità dei Bot Instagram utilizzando i 5 giorni di prova gratuiti messi a dispozione da Stim Social.

BONUS TIP: Guadagnare soldi con Instagram

 

Voglio chiudere l’articolo con questo consiglio bonus che credo possa tornarti molto utile. Quanto tempo investi sui social, in particolare su Instagram? Sapevi che esistono tantissimi modi per iniziare a guadagnare dei soldi utilizzando Instagram?

A tal proposito, ho scritto un articolo molto interessate dove ti mostro i 5 modi migliori col quale guadagnare soldi con Instagram e che, con un piccolo investimento di tempo, possono farti guadagnare cifre considerevoli, oltre a ricevere prodotti omaggio! Puoi trovare il link all’articolo nel box sottostante. Buona lettura!

Vuoi guadagnare soldi utilizzando Instagram?

Investi il tuo tempo su Instagram per guadagnare soldi e ricevere prodotti omaggio dalle aziende!
Scopri i 5 modi migliori per guadagnare soldi con Instagram

Salvatore Mezzatesta
info@salvatoremezzatesta.com

Sono un Creative Designer specializzato nella progettazione grafica di template e interfacce utente per siti web e applicazioni, oltre alla realizzazione di progetti di advertising online ( Social Networks, DEM, SEM ) e offline. Ho maturato l’esperienza necessaria per portare avanti progetti sia in maniera indipendente che in team lavorando per diversi progetti tra cui il restyling del sito delle Grotte di Frasassi, la realizzazione del sito web della facoltà di architettura per conto della Kent State University, oltre ad aver lavorato a stretto contatto con diverse start-up come Pop.it, Swite.com e Viralize.com oltre ad aver lavorato presso LCD, uno degli studi di progettazione grafica maggiormente riconosciuti in Italia.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.